Di Alberto Marabini
Scrivo queste righe con grande riluttanza ma l’impatto psico-emotivo degli eventi di queste ore, dentro me e in coloro che mi stanno accanto, mi sembra devastante.
Per altro, recentemente, anche schiacciato da anni di austerity e da uno di lockdown, è venuto a mancare mio padre. Si lascia alle spalle tante cose ma soprattutto 10 famiglie da sfamare che io non posso fare a meno di considerare come la mia.
E’ solo l’ultimo degli attacchi diretti della spietatezza di questo sistema di stragisti (oh si signor Conte, i debiti con la Storia prima o poi si devono pagare) che come famiglia abbiamo dovuto affrontare, ne dovremo affrontare altri.
L’ultimo è, appunto, il commissariamento Europeo dell’Italia e l’arrivo di Mario Draghi.
Ora, mentre faccio i complimenti vivissimi ad Amodeo per averci azzeccato (e di certo il suo averci azzeccato è frutto di grande professionalità rivoluzionaria, non certo del caso), io non me lo aspettavo. E rimanendo coerente con il motivo x cui non me lo aspettavo, vorrei spiegare il mio stato d’animo di fronte a questa impossibilità materializzata.
Se hanno messo Draghi vuol dire che l’Europa (anzi più che l’Europa, il NWO al gran completo) ha deciso di chiudere una volta per tutte la pratica Italia (tranquilli: se guardiamo agli USA non è la sola).
A sto punto è finita l’epoca delle mediazioni, del populismo, dei piedi in più di una scarpa e per la politica Italiana e ci sono solo 2 possibilità: o con Draghi o contro Draghi.
Nel primo caso si avranno regole di stabilità, taglio delle pensioni, del welfare, aumento dell’imu, riforma della giustizia per proteggere il sistema delle banche, flessibilità lavorativa, disoccupazione, fame, sfratti: il tutto in fretta e senza troppe pippe.
Nel secondo vorrà dire che bisognerà cominciare a lavorare sul serio. Che è finita l’epoca del gridare ai 4 venti un po’ di propaganda arraffazzonata.
Che la Lega x rimanere coerente con se stessa dovrà diventare compiutamente Sovranista, FdI patriottico e rigorosamente nazionalista. Che i grillini che ancora si danno l’aria del rivoluzionario di Sinistra dovranno abbandonare una volta per tutte le loro arrampicate sugli specchi in difesa del Governo.
Che se tutti costoro non vorranno soccombere allo spread dovranno cominciare a battere moneta, darsi una politica estera, sociale, del lavoro, della difesa completamente alternativa, etc etc etc oppure, semplicemente, allinearsi a Draghi.
E questo vale ovviamente per tutta l’accozzaglia sovranista, perchè Draghi è un cambiamento tale nel panorama politico italiano che sarà lo spartiacque fra chi le palle ce le ha e chi non ce le ha, senza più vie di mezzo.
Certo, qualcuno continuerà a gridare la propria sicumera politica ma attenzione: perchè chi oggi grida di Italexit domani non potrà più accontentarsi del suo comodo posticino di opposizione politica, rischia veramente di mettersi in condizione di diventare leader del Paese e del suo disagio sociale.
La professionalità dimostrata da Amodeo diventerà il requisito minimo.
E se sarà assolutamente consentito, se non doveroso, quel minimo di intelligenza per venire incontro alla paura di quella parte di Paese che ora non ci vota, in questa battaglia contro l’Europa e il Nuovo Ordine Mondiale non sarà consentito di tergiversare nel tatticismo neanche un po’ e io lo so che non esiste in Italia al momento una classe politica con tutto questo fegato.
Tanto che sono io il primo a cui verrebbe da scappare: ho già troppi cazzi e troppe responsabilità a cui pensare. La mia misura potrebbe essere colma dopo tutti questi anni di prezzi pagati di natura personale e l’ignomia e la mancanza di serietà del sovranismo Italiano sono diventati troppo insopportabili.
Eppure vedo tanta irrequietezza attorno a me: tanta voglia di fare ma tanta paura anche. Vedo, e guardo con tanto affetto, a quella parte del nostro movimento che pur riconoscendo la propria impotenza di fronte alla politica istituzionale, non si rassegna e vorrebbe tanto imbastire per lo meno una resistenza civile o magari economica.
Eppure, anche se credo che questo livello sia tutto da organizzare, sono dell’idea che la politica e la questione dello Stato siano un fatto inevitabile.
Se dovessi cominciare io da qualche parte, adesso come adesso, comincerei da quella Roma che quasi in coro invoca Draghi. Dove, a mio parere, grazie alla Lozzi e Berdini forse una piccola alternativa civile si sta delineando.
Ma qui, mie care mezze pippe, bisogna che quel “nè di destra nè di sinistra” ve lo mettiate bene in testa e che quella presunzione verticista e conseguentemente settaria ve la togliate.
Che quel grido di dolore recentemente lanciato da Scardovelli https://youtu.be/dV4Z_ok6xog la smetta di restarvi indifferente.
E poi esiste il problema della leadership in Italia. E se io penso che ci sia quasi solo una persona che sarebbe in grado in questo Paese di mettere insieme una leadership abbastanza amplia, condivisa e autorevole (Nino Galloni Ndt), sarei disposto a dare credito a chiunque avesse le palle e l’umiltà per proporsi di farlo.
“Che la Lega x rimanere coerente con se stessa dovrà diventare compiutamente Sovranista, FdI patriottico e rigorosamente nazionalista.”, Alberto Marabini
Riferimento: passaggio artcolo di cui sopra.
Prima Parte.
Il Prof. Alberto Bagnai, in teoria il più euroscettico della Lega, da un caldo benvenuto a Mario Draghi.
D. Se l’aspettava che arrivasse Mario Draghi?
R. «Era uno scenario ampiamente anticipato».
D. Lo sosterrete o no?
R. «Da parte nostra non ci sono preclusioni, pregiudizi sul nome, ma desideriamo che ci sia consentito di portare avanti alcuni progetti, a partire dal ripristino della legalità costituzionale. Basta con la stagione dei Dpcm. Credo che Draghi, uomo delle istituzioni, ci sostenga in questa esigenza, che significa anche consentire quanto prima ai cittadini di esprimersi con il voto, dopo avere messo in sicurezza alcune questioni come i ristori, il piano vaccinale e la gestione degli aiuti europei contenuti nel Recovery Plan, da scrivere bene. A questo aggiungiamo l’ esigenza urgente di riaprire rapidamente i cantieri delle opere pubbliche strategiche».
Riferimento:
https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/anche-rsquo-euroscettico-bagnai-elogia-rsquo-ex-nemico-draghi-260172.htm
Giorgetti: Draghi è come Ronaldo!
https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/avvicinamento-qui-parolina-lega-rsquo-gia-260178.htm
Brevissimo commento
Quelli della Lega non sono stati nemmeno capaci di opporsi all’obbligo della mascherina che è del tutto insensato da ogni punta di vista, addirittura ora il suo esponente che in teoria dovrebbe essere il più in gamba in campo economico parla di assoluta necessità di piano vaccinale che invece è una fregnaccia totale perchè le cure efficaci e per giunta con farmaci costosi già esistono da diverso tempo ( aprile 2020 ), non contento di ciò fa capire anche che a Draghi non gli torceranno un capello, insomma, Super Fake opposizione, parlarne ancora dandogli anche solo remote possibilità è solo uno spreco di tempo!!
“Che la Lega x rimanere coerente con se stessa dovrà diventare compiutamente Sovranista, FdI patriottico e rigorosamente nazionalista.”, Alberto Marabini Riferimento: passaggio artcolo di cui sopra.
Seconda Parte
Giorgia Meloni entra nell’Aspen Institute
https://www.imolaoggi.it/2021/02/02/giorgia-meloni-entra-nellaspen-institute/
Breve commento.
Quelli di FdI non sono stati nemmeno capaci di opporsi all’obbligo della mascherina che è del tutto insensato da ogni punta di vista, addirittura ora il suo esponente più in vista entra nell’Aspen Institute, un think thank paramassonico di fede atlantista di ferro che è sempre stato vicino a uomini di potere come Mario Draghi, per salvarsi la faccia secondo lei propone di astenersi dal votare Draghi, penosa, non contenta di ciò, pure lei parla di assoluta necessità di piano vaccinale che invece è una fregnaccia totale perchè le cure efficaci e per giunta con farmaci costosi già esistono da diverso tempo ( aprile 2020 ), insomma, pure in questo caso trattasi di Super Fake opposizione, parlarne ancora dandogli anche solo remote possibilità è solo uno spreco di tempo!!
1. “E poi esiste il problema della leadership in Italia. E se io penso che ci sia quasi solo una persona che sarebbe in grado in questo Paese di mettere insieme una leadership abbastanza amplia, condivisa e autorevole (Nino Galloni Ndt), sarei disposto a dare credito a chiunque avesse le palle e l’umiltà per proporsi di farlo.”, Alberto Marabini
Riferimento: parte finale articolo.
“Draghi premier per un anno, poi sarà eletto al Quirinale”, Libreidee
4 Febbraio 2021
https://www.libreidee.org/2021/02/draghi-premier-per-un-anno-poi-sara-eletto-al-quirinale/
Da notare il seguente passaggio dell’articolo:
“Per questo, poche ore prima dell’incarico conferito a Draghi da Mattarella, Gioele Magaldi aveva suggerito «un governo presieduto da Marta Cartabia, con Mario Draghi in posizione importante ma meno “esposta” (super-ministro del Mef, economia e finanze)», e con il “rooseveltiano” Nino Galloni, altro allievo di Federico Caffè, alla guida di un super-dicastero strategico capace di accorpare lavoro, politiche sociali e sviluppo economico. Riassume “God”: «L’obiettivo principale del “fratello” Draghi (e di chi intenda sostenerlo perché lo ritiene una risorsa importante per il sistema-Italia e anche per il futuro democratico dell’Europa) deve essere quello di accompagnarlo senza troppi rischi all’elezione come presidente della Repubblica quando sarà scaduto il mandato di Sergio Mattarella, vale a dire a febbraio 2022, tra un anno esatto». Impelagarsi direttamente come premier è un rischio troppo grosso? «Dipende», rispondono i massoni progressisti: il governo-ponte può anche avere un senso, a patto che sia sostenuto lealmente dall’intero Parlamento.”
Cioè in pratica, a quanto pare, Gioele Magaldi, Presidente Movimento Roosevelt, fiero massone “progressista”, ha proposto Nino Galloni come ministro in un Governo con Mario Draghi super ministro economia, possibile che Nino Galloni non ne sapeva niente?
Non credo proprio perchè Nino Galloni risulta ancora essere anche Vice Presidente del Movimento Roosevelt in qualità di Supervisore economico, e quindi: de che stamo a parlà?
2. Sentite condoglianze per la morte di suo padre, che riposi in pace.
3. Cordiali saluti e buona serata.
TheTruthSeeker
A titolo di cronaca, la prima parte dei miei commenti non è stata pubblicata, riguardava la Lega , conteneva due link e non aveva nessun tono offensivo di nessun tipo.
Cordiali saluti e buona giornata.
TheTruthSeeker
“Che la Lega x rimanere coerente con se stessa dovrà diventare compiutamente Sovranista, FdI patriottico e rigorosamente nazionalista.”, Alberto Marabini Riferimento: passaggio artcolo di cui sopra.
Prima Parte.
“L’euroscettico Alberto Bagnai elogia Mario Draghi”, La Stampa
5 febbraio 2021
https://m.dagospia.com/anche-l-euroscettico-bagnai-elogia-l-ex-nemico-draghi-con-lui-e-possibile-dialogare-260172
In particolare il seguente passaggio finale dell’articolo:
Domanda: Lo sosterrete o no?
Risposta: «Da parte nostra non ci sono preclusioni, pregiudizi sul nome, ma desideriamo che ci sia consentito di portare avanti alcuni progetti, a partire dal ripristino della legalità costituzionale. Basta con la stagione dei Dpcm. Credo che Draghi, uomo delle istituzioni, ci sostenga in questa esigenza, che significa anche consentire quanto prima ai cittadini di esprimersi con il voto, dopo avere messo in sicurezza alcune questioni come i ristori, il piano vaccinale e la gestione degli aiuti europei contenuti nel Recovery Plan, da scrivere bene. A questo aggiungiamo l’ esigenza urgente di riaprire rapidamente i cantieri delle opere pubbliche strategiche».
“Che la Lega x rimanere coerente con se stessa dovrà diventare compiutamente Sovranista, FdI patriottico e rigorosamente nazionalista.”, Alberto Marabini Riferimento: passaggio artcolo di cui sopra.
Prima Parte. Commento.
Quelli della Lega non sono stati nemmeno capaci di opporsi all’obbligo della mascherina che è del tutto insensato da ogni punta di vista, addirittura ora Alberto Bagnai, il suo esponente più in vista in campo economico, che ha visto Mario Draghi sempre in negativo in quanto rappresentante più alto in grado della dittatura finanziaria eurocratica, dice invece che ora è possibile un dialogo in positivo con gente del genere, non contento di ciò, parla pure di assoluta necessità di piano vaccinale che invece è una fregnaccia totale perchè le cure efficaci e per giunta con farmaci poco costosi già esistono da diverso tempo ( aprile 2020 ) , parla anche di “riaprire rapidamente i cantieri delle opere pubbliche strategiche” che per quelli della Lega sono in primis la TAV e il Ponte sullo Stretto, due opere totalmenti inutili da ogni punto di vista ( vedasi analisi costi/benefici del Prof. Marco Ponti ), e poi prima era contrario al Recovery Fund perché trattasi sostanzialmente di nuovo debito da rimborsare quando invece ci sono misure alternative senza accendere nuovo debito e ora invece dice che con Draghi si può pianificare bene l’impiego delle risorse del Recovery Fund e per giunta dice che le priorità in questo senso sono il piano vaccinale, del tutto inutile, e le opere pubbliche strategiche per la Lega ma totalmente inutili per la collettività italiana, insomma, trattasi di Super Fake opposizione, parlarne ancora dandogli anche solo remote possibilità è solo uno spreco di tempo!!
Cordiali saluti e buona serata.
TheTruthSeeker
NB questo era il commento della prima parte, la prima parte l’ho inviata con apposito post ma finora non è stato pubblicato.
Tweet di Matteo Salvini del 10 Febbraio 2021 che tutto ridanciano racconta la balla gigantesca che il Ponte sullo Stretto è un must:
https://twitter.com/matteosalvinimi/status/1359549660143247360
da notare anche le pernacchie che si prende dai commentatori !!
Brevissimo commento.
A conferma di quello che dicevo della Lega, trattasi di Super Fake opposizione allo stato puro!!
Cordiali saluti e buona serata.
TheTruthSeeker
Soluzioni operative efficaci sul piano politico per imprimere una svolta positiva sostanziale all’Italia?
“Sovranità Popolare”, “Liberiamo l’Italia” e “Fronte Sovranista Italiano” dovrebbero unire le forze e presentarsi come ad esempio “Unione per la Sovranità d’Italia”, individuando le priorità più importanti e presentarsi subito alle prossime politiche nazionali, insomma, l’unione fa la forza anche in campo sovranista!!
Cordiali saluti e buona serata.
TheTruthSeeker